Battiscopa passatubi

A che cosa servono i battiscopa passatubi

I battiscopa passatubi servono - come dice il termine stesso - a nascondere i tubi che non possono essere inseriti direttamente nella parete. Sono la soluzione ideale per chi abbia deciso, magari, di installare l'impianto di riscaldamento senza però voler rompere tutti i muri di casa. In effetti, si tratta di battiscopa di dimensioni particolari che hanno delle canaline nella parte interna adatte ad ospitare tubi piccoli e grandi. Si possono acquistare i battiscopa passatubi di ogni materiale, sia di legno che di plastica, per soddisfare ogni esigenza e gusto. Anche le tonalità possono essere le più diverse.
Un modello di battiscopa passatubi

battiscopa in legno bianco matrix frassinato mm75x10 (prezzo per metro lineare, inserire nella casella i metri NON il numero di aste)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,69€


Battiscopa passatubi: Quanto costano i battiscopa passatubi

Nascondere i tubi con il battiscopa I battiscopa passatubi non hanno costi eccessivi. Si tratta, infatti, di prodotti poco più cari rispetto a quelli classici che vengono utilizzati in ogni casa. Ovviamente, il costo finale dipende anche molto dalla tipologia di materiale utilizzato per la realizzazione dei battiscopa. Generalmente, il legno è il materiale più costoso: un metro quadrato di battiscopa passatubi in legno può costare dai 6 ai 30 euro, in relazione alla tipologia di legno scelto. Meno costosi i battiscopa in legno o in pvc, altro materiale molto utilizzato in quanto flessibile e malleabile. In questo caso, un mq di battiscopa parte dai 3 euro per arrivare anche a 15/20.

    Vasca da bagno Hera battiscopa incassato SH 160x160cm Bianco

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 850€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO