Le coperture in legno consentono di avere vari vantaggi grazie alle proprietà stesse del materiale: infatti è un buon isolante e si lavora facilmente.
Nella coibentazione dei tetti è fondamentale tener conto quale sia la superficie perimetrale maggiormente sottoposta ad escursioni termiche.
La copertura leggera tetto viene usata per tante destinazioni; quindi non solo come tetto di una casa, ma anche per il box auto o per una veranda.
La copertura del tetto economica consente di risparmiare e al contempo di proteggere adeguatamente la struttura sottostante da infiltrazioni d'acqua.
La copertura del tetto in legno prevede una struttura portante di travi coperta da lamelle, su cui si stende uno strato traspirante e uno isolante.
La realizzazione di copertura tetto ventilato, può essere applicata sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, con metodologie diverse.
Le coperture coibentate per tetti in commercio sono tante e impiegano vari materiali. In certi casi si ha diritto a usufruire degli ecobonus statali.
Le coperture in legno lamellare possiedono un fascino rustico e naturale e sono dotate di notevole resistenza.
|
Folding system. Soluzione spaziale innovativa per coperture metalliche di costruzioni a tunnel
Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,8€ (Risparmi 4,2€) |
Le coperture in pvc sono soggette a molti utilizzi sia per quanto riguarda l'ambito commerciale che quello privato, come garage, gazebo e molto altro.
A seconda della fabbrica o una qualsivoglia struttura industriale, vi sono in commercio delle differenti tipologie di coperture industriali.
Esistono diversi tipi di coperture metalliche; in generale sono prodotte in metalli molto durevoli e con una buona resistenza alle azioni di carico.
Riparano la macchina da usura e intemperie. Le coperture per auto sono costruite in svariati materiali per soddisfare ogni tipo di esigenza.