Bagni di lusso

Bagni di lusso

Al giorno d'oggi sempre più persone desiderano creare un arredamento trendy e sofisticato partendo proprio dal bagno.Per creare un bagno di lusso dobbiamo scegliere come prima cosa il rivestimento adatto per pareti e pavimento. Potrebbero fare al nostro caso delle piastrelle color oro, argento, madreperla, ma anche delle piastrelle dai toni più scuri come nero e marrone. Potremmo giocare con il contrasto abbinando toni caldi con toni freddi o scegliendo, semplicemente, delle piastrelle multi-color. Il legno è sicuramente un materiale di lusso, infatti, in molti scelgono di utilizzare il parquet anche in bagno.Se si vuole ottenere un arredamento chic e sofisticato è necessario, però, utilizzare il marmo.Il marmo,infatti, è un materiale molto pregiato. In commercio ne esistono diverse varietà, tra le più apprezzate ci sono: il travertino, il rosa del Portogallo, il marmo verdolino ecc.
Bagno moderno lussuoso

Parete Vasca Box Doccia Cristallo Serigrafato H140x130

Prezzo: in offerta su Amazon a: 96,3€


Sanitari

Vasca idromassaggio Qualsiasi bagno di lusso che si rispetti deve avere dei sanitari che non solo siano utili, ma che siano altrettanto belli da vedere.La scelta della vasca da bagno è molto importante, questa, infatti, può davvero fare la differenza trasformando un bagno comune in un bagno sofisticato.Il must dei bagni chic è la vasca idromassaggio. La vasca idromassaggio è bella, elegante ed anche rilassante! Può essere posizionata a filo del pavimento o fuori di esso. Un'alternativa valida alla vasca idromassaggio è la doccia multifunzione. La doccia multifunzione di solito è dotata di più getti idromassaggio, della sauna ed anche di una radio incorporata.Se avete fatto del legno il principale protagonista del bagno potreste scegliere dei sanitari che abbiano tavolette nello stesso materiale.

  • Esempio cabina doccia Molte persone, dopo una faticosa giornata di lavoro, preferiscono rilassarsi in una vasca piena d'acqua; non sempre però si ha il tempo - e il denaro - per farlo. Una cabina doccia all'inizio può ris...
  • Lavabo Scarabeo Opera A Quando si progetta un bagno è fondamentale creare degli equilibri di stili e di spazio, che aiutino a dargli personalità e renderlo accogliente e confortevole. I lavabi d’arredo presenti sul mercato o...
  • Cabina vasca Samo Enif Quando si deve arredare un bagno molte persone sono indecise tra vasca o doccia. L'alternativa ideale, per non rinunciare ai benefici di entrambe, è scegliere sistemi combinati. Esiste infatti un’ampi...
  • Piatto doccia Plano Pibamarmi Il marmo è un materiale naturale, che sottoposto a levigatura e altre lavorazioni, si presta ad essere utilizzato come rivestimento per pavimenti e per la realizzazione di piatti doccia. Resistenti, p...

Rovtop Soffione Doccia Led, Arcobaleno Doccia Soffione, non c'è Bisogno di Alimentazione, 7 Colori Cambiano Casualmente, Risparmio Idrico del 30%

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€


Arredo bagno

bagno lussuoso retrò Una scelta vincente è utilizzare elementi d'arredo d'effetto che si sposino bene con i sanitari e ne esaltino l'eleganza.

Se abbiamo scelto il legno come pezzo forte del nostro arredamento, potremmo utilizzare mensole, cassetti e mobili dello stesso materiale.

Se, invece, abbiamo optato per il color oro potremmo utilizzare asciugamani, porta spazzolini e ciotole dello stesso colore.

Nel bagno non potrà mancare un bel televisore a schermo piatto con comandi a distanza, utile per rilassarci e come elemento d'arredo.

Anche le luci sono un elemento che non dovrebbe esser trascurato in un bagno di lusso che si rispetti.

Dovremmo scegliere dei fari che garantiscano sia un'ottima illuminazione, sia che riescano a creare un'atmosfera soffusa e rilassante.

Le piante ed i fiori sono sicuramente un elemento di contorno che non guasta mai in casa, quindi perché non mettere qualche piantina anche in bagno? Potremmo optare per delle orchidee o se, invece, vogliamo una pianta più semplice potremmo deciderci per un photos.

Infine non dimentichiamo di aggiungere qualche bella candela profumata o qualche bacchetta di incenso che renda l'ambiente ancora più piacevole.



Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO