Nel progetto EU Conto energia, il greed connetted è il metodo di immagazzinamento costante dell’energia elettrica, tramite gli impianti fotovoltaici.
Breve guida all'attestato qualificazione energetica ed alle sue differenze con l'APE o attestato di prestazione energetica.
Consumo energetico edifici. E' da qui che dobbiamo partire, se vogliamo far quadrare i bilanci energetici globali iniziando da quelli domestici.
Parlando di energie rinnovabili aziende si nota che l'uso dell'energia pulita, oltre a essere in crescita, garantisce anche un risparmio economico.
Risparmiare energia elettrica è molto semplice; spegnere una luce o diminuire la temperatura quando non c'è nessuno a casa possono fare la differenza.
Le nuove tecnologie consentono di produrre energia dal sole, dal vento e dall'acqua senza bruciare combustibili inquinanti. Esistono norme risparmio energetico che incentivano l'uso delle innovazioni.
Il risparmio sulla bolletta significa anche utilizzare energia pulita; per aiutare il portafoglio, ma anche l'ambiente.
Il risparmio energetico in edilizia riguarda sia la fase di realizzazione degli edifici che quella di installazione degli impianti di riscaldamento.