Faretti led rgb

Faretti led rgb: caratteristiche e consumi

Sul mercato sono presenti molte tipologie di faretti led rgb. Si differenziano tra loro in base alle caratteristiche tecniche: il numero di colori, oltre al bianco di base, che ciascuno è in grado di fornire (si va mediamente dai 4 ai 16); il fascio di luce emesso (che oscilla il più delle volte tra 30° e 50°); la durata media della lampada in dotazione (circa 25.000 ore); il modello di telecomando e le diverse funzioni dell'intero impianto, come per esempio gli effetti di colore. La tecnologia dei faretti led rgb mantiene i consumi molto bassi e garantisce comunque ottimi risultati per l'ambiente illuminato.
Faretti led rgb

Lampadario In Vetro Cristallo Con 6 Punti Luce, Lampadine LED, Gocce Decorative, Ideale Per Salone, Soggiorno 58 x 58 x 59 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69€


Faretti led rgb: un ambiente colorato

Faretto led rgb I faretti led rgb sono un ottimo modo per colorare gli ambienti, per dare quel tocco particolare ad una abitazione o ad un luogo di lavoro. Il vantaggio, ulteriormente a quello economico non sottovalutabile del basso consumo previsto dalla tecnologia led, è che giocando con gli effetti o semplicemente impostando un colore diverso, lo spazio sembrerà del tutto nuovo ogni volta, lasciando parenti, amici o clienti a bocca aperta. L'utilizzo dei faretti led rgb, significativamente aumentato in quest'ultimo periodo, potrebbe essere considerato una nuova forma di arredamento per interni o per esterni.

    5x Osram lampada alogena Haloline Pro, 118mm, R7s, 230V, 120W, 64696

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,33€



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO