Costruire un recinto in modo fai da te è possibile: sono funzionali e pratici.
I grigliati in legno sono l'ideale per creare uno spazio verde, per dividere una zona del nostro giardino ma anche per far salire una pianta rampicante.
I pali per recinzione sono costituiti da materiale di semplice reperibilità e ideati per recinzioni in plastica, rete metallica e in legno.
I recinti per cani fai da te sono la soluzione ideale per chi vuole risparmiare rispetto alle soluzioni prefabbricate senza rinunciare alla sicurezza.
Una recinzione elettrica è diversa in base al tipo di animali che deve proteggere, alle misure dell'area e alla destinazione d'uso della struttura.
La recinzione in legno inoltre, delimita percorsi pedonali all'esterno di una casa o può essere utilizzata per delimitare aree di gioco per i bambini.
Le recinzioni modulari si trovano in commercio in metallo (acciaio, rame oppure ferro), ma vi sono anche i modelli in cemento. I risultati sono vari.
Le recinzioni per cani sono costruite con materiali di assoluta versatilità e soddisfano ogni reale esigenza.
|
5x PALETTO A T IN FERRO PLASTIFICATO VERDE PALO PER RECINZIONE (250)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 36€ |
La rete recinzione in metallo e materiali plastici è una valida idea per delimitare il giardino e renderlo più sicuro, senza spendere cifre elevate.
Le reti metalliche in ferro sono molto eleganti e possono essere usate in tanti contesti. Si trovano in colore naturale oppure possono essere rivestite con differenti colorazioni.