Costruire un recinto in modo fai da te è possibile: sono funzionali e pratici.
Le recinzioni per cani sono costruite con materiali di assoluta versatilità e soddisfano ogni reale esigenza.
La recinzione in legno inoltre, delimita percorsi pedonali all'esterno di una casa o può essere utilizzata per delimitare aree di gioco per i bambini.
Le recinzioni modulari si trovano in commercio in metallo (acciaio, rame oppure ferro), ma vi sono anche i modelli in cemento. I risultati sono vari.
Le reti metalliche in ferro sono molto eleganti e possono essere usate in tanti contesti. Si trovano in colore naturale oppure possono essere rivestite con differenti colorazioni.
Una recinzione elettrica è diversa in base al tipo di animali che deve proteggere, alle misure dell'area e alla destinazione d'uso della struttura.
Il progetto per costruire una recinzione in legno è di semplice realizzazione, anche per principianti; ed in più è all'insegna del risparmio.
Con le recinzioni in muratura si protegge il giardino dall'ingresso di estranei e, allo stesso tempo, si inserisce un elemento di decoro all'esterno.
|
Dibea fg00550, Ruota Libera recinto Box Griglia per Piccoli Animali, 8 - Elementi, Altezza 38 cm
Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,55€ (Risparmi 0,01€) |
Per proteggere e per la pricacy o per altre esigenze, le recinzioni metalliche possono essere anche elaborate e magari plastificate.
La rete per recinzione può essere acquistata in qualsiasi negozio che tratta articoli di giardinaggio. E' un ottimo strumento per delineare proprietà.
Per la costruzione di staccionate fai da te utilizziamo solo materiali di qualità, che siano longevi nel tempo e garantiscano solidità.
I separé da giardino vengono prodotti con diverse tipologie di materiali e sono caratterizzati da forme classiche oppure di design.