La caratteristica più interessante dei piatti doccia ultraflat è senza dubbio la loro dimensione. Contribuiscono all’abbattimento delle barriere architettoniche e, grazie al loro sottile spessore, occupano uno spazio minimo all’interno del vostro bagno. Oltre a risultare poco invadenti, fanno guadagnare spazio prezioso all’interno di un ambiente come la toilette, alla quale in genere viene destinata una metratura limitata. Oggigiorno, infatti, risultano molto utili soprattutto nelle abitazioni di moderna fattura, dove la dimensione dei vani è notevolmente ridotta rispetto alle case più datate. In questo senso i piatti doccia ultraflat sono dei salva spazio ideali che faranno del vostro bagno un ambiente ricercato e confortevole come il resto della vostra casa. Aumentando la sensazione di spazio e contribuendo al rafforzamento della linea estetica degli arredi, i piatti doccia ultraflat saranno una scelta obbligata nel futuro dell’arredamento d’interni.
Acquastilla 113558 Nastro Adesivo in PVC per Bordo Vasca, Multicolore Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,17€ (Risparmi 0,02€) |
Quando si parla di piatti doccia ultraflat, non si possono non considerare le loro straordinarie peculiarità igienico-sanitarie. Sono infatti spesso concepiti totalmente privi di scanalature e rilievi responsabili dell’accumulo di muffe e sporcizia. Mantengono le caratteristiche antiscivolo, grazie all’utilizzo dei più moderni materiali, costituiti da miscele di minerali e resine pregiate. Realizzati con le più disparate finiture dall’effetto pietra satinata a quella laccata, garantiscono una facile e veloce pulizia grazie all’impermeabilità dei loro componenti. I piatti doccia ultraflat sono inoltre trattati in superficie con prodotti antigraffio che li rendono super resistenti e ne impediscono il danneggiamento dovuto all’usura, garantendone la durata nel tempo. Si abbinano facilmente ad ogni tipologia di arredo sanitario grazie al loro stile minimal.
COMMENTI SULL' ARTICOLO