La sovrapposizione della vasca va effettuata solo nella fase finale. Prima è necessario che consideriate bene altri piccoli accorgimenti. In primo luogo sarà necessario prendere le misure al millimetro di ogni lato della vecchia vasca, affinché la sostituzione avvenga con successo. Solo dopo potrete acquistarla, eventualmente anche on-line avendo voi le misure. Una volta acquistata la vasca sarà necessario collegare i tubi della nuova con quelli sottostanti. Ci sarà uno spazio vuoto tra la vecchia e la nuova vasca che dovrete riempire con del poliuretano espanso. A questo punto volendo potete anche rifinire la nuova vasca con delle mattonelle o semplicemente lasciarla in vista. Se utilizzate le piastrelle sigillatele per evitare la fuoriuscita di acqua. Lasciate asciugare il tutto ed usufruite della nuova splendida vasca da bagno.
Piatto Doccia Slim 70x100x4 cm Rettangolare Acrilico Bordato Bianco Lucido MOD. Flower Prezzo: in offerta su Amazon a: 77€ |
Con la sovrapposizione della vasca non andrete nemmeno ad intaccare lo spazio circostante, dunque la vasca rimarrà sempre grande e capiente. Volendo, nel caso in cui necessitiate di vasche particolari per anziani o per disabili, esistono ditte apposite che in pochissime ore saranno in grado di effettuare una sovrapposizione della vasca da bagno con sedile, con maniglia, o addirittura con lo sportellino apribile per coloro i quali siano impossibilitati nei movimenti. Insomma le moderne tecniche di installazione di vasche da bagno hanno fatto passi da gigante. Approfittatene per ridare nuova vita al vostro bagno con poche centinaia di euro! Quindi come vedete la sovrapposizione della vasca riesce davvero a soddisfare ogni tipo di esigenza. Non perdete altro tempo e modernizzate il vostro bagno!
COMMENTI SULL' ARTICOLO