Se si ha a disposizione un'area esterna abbastanza grande si può costruirvi una piscina interrata fai da te, per risparmiare sui costi del lavoro.
Dal progetto alla realizzazione: il lavoro dei costruttori di piscine tra esperienza, qualità lavorativa e garanzia di un lavoro affidabile seguito passo dopo passo.
La piscina interrata fai da te richiede i necessari permessi di legge. L'operazione di assemblaggio dei vari elementi è di semplice esecuzione.
Le piscine esterne possono essere piscine interrate, fuori terra e seminterrate, veri e propri elementi d'arredo per il proprio angolo esterno. Ecco quali sono le soluzioni più indicate.
Le piscine interrate acciaio sono più economiche rispetto a quelle in cemento armato, consistono in un insieme di pannelli d'acciaio rivestiti in pvc.
Le piscine interrate hanno costi molto variabili che vanno da 13.000 a 30.000 euro in base alle loro specifiche, alla loro forma e ai materiali usati.
Non tra i modelli più economici, le piscine prefabbricate costituiscono una soluzione interrata molto richiesta. Ne esistono diversi modelli, ecco quali sono.
Le piscine vetroresina garantiscono funzionalità e resistenza nel tempo, per una piscina che non richiederà molta manuntezione.
|
Intex 28272 Piscina Frame Rettangolare 300x200x75cm-Piscine, 3834 Litri, 300 x 200 x 75 cm, Azzuro
Prezzo: in offerta su Amazon a: 87€ |
Le vasche idromassaggio da esterno possono essere realizzate in diversi materiali e grandezze e possono ospitare fino ad un massimo di dieci persone.