Coperture tetti fai da te

Vorresti capire quali sono le coperture tetti fai da te che potresti realizzare con buoni risultati? All'interno di questa sezione ti sarà possibile conoscere a fondo le diverse possibili alternative tra le quali potrai scegliere quella che più ti sembra adatta per la tua opera. Seguendo le nostre indicazioni ti risulterà molto semplice ottenere un lavoro a regola d'arte.

Articoli su : Coperture tetti


  • Coperture in legno

    Originale copertura in legno Le coperture in legno consentono di avere vari vantaggi grazie alle proprietà stesse del materiale: infatti è un buon isolante e si lavora facilmente.
  • Copertura leggera tetto

    Copertura tetto La copertura leggera tetto viene usata per tante destinazioni; quindi non solo come tetto di una casa, ma anche per il box auto o per una veranda.
  • Coperture per auto

    Copertura due posti Riparano la macchina da usura e intemperie. Le coperture per auto sono costruite in svariati materiali per soddisfare ogni tipo di esigenza.
  • Coperture per terrazzi

    Esempio di coperture per terrazzi Le coperture per terrazzi possono essere ventilate per garantire un maggior comfort. Inoltre possono integrare pannelli laterali per riparare meglio.
  • Coperture per tettoie

    Copertura per tettoia in legno Le coperture per tettoie sono fondamentali per proteggersi dall'intemperie invernali e dal sole cocente dell'estate.
  • Coperture terrazzi

    Tenda da terrazzo La scelta tra i vari modelli di coperture terrazzi, a seconda delle proprie esigenze, fa fronte a normative, condominiali incluse.
  • Coperture tetti in plastica

    Copertura tetto in plastica Le coperture tetti in plastica si presentano leggere e solide nello stesso tempo, anche in luoghi molto ventosi. Occorre conoscere più a fondo le differenti tipologie per scegliere la soluzione ideale