Finestre in legno
Le finestre in legno sono utilizzate da moltissimi anni e, per un certo periodo, sono state accantonate con l'idea che fossero poco efficienti dal punto di visto energetico. Ma con le innovazioni tecniche apportate, anch'esse possono isolare efficacemente un'abitazione. Con le nostre schede avrai la possibilità di approfondire la loro conoscenza per capire se sono la soluzione giusta per te.
Articoli su : Finestre
-
Le ante fai da te si possono fare con listelli di legno oppure comprando moduli prelavorati da rifinire a piacere. Così si facilita il lavoro da fare.
-
È possibile installare le finestre alluminio legno in qualsiasi contesto abitativo, compresi quelli con precisi vincoli architettonici.
-
Con le finestre in legno lamellare è possibile ottenere un ottimo grado di isolamento e avere degli elementi belli e durevoli.
-
Le finestre scorrevoli in legno realizzate con un design ricercato, garantiscono comfort abitativo e aiutano a ottimizzare gli spazi con stile.
-
In linea di massima, installare una finestra è un compito che deve essere affidato ad un professionista per assicurare il funzionamento delle finestre.
-
Esistono misure standard finestre o solo misure più utilizzate? Come determinare se queste misure sono appropriate alle nostre stanze?
-
Le finestre di legno, classiche o moderne, sono una valida alternativa agli infissi di alluminio e donano un aspetto retrò alla propria facciata. I prezzi finestre in legno dipendono da differenti fat
-
La produzione serramenti, per avere strutture efficienti e performanti, deve essere svolta con precisione, analizzando nel dettaglio ogni possibile problematica.
-
Belli, efficienti e naturali, i serramenti in legno arricchiscono il valore di un immobile con le loro peculiarità uniche.