Alcuni dati sui faretti led, quanto consumano, che tipi si trovano in commercio, quanto durano, che modello scegliere per le stanze della casa.
La luce led è un'ottima alternativa per l'illuminazione a risparmio energetico: consuma pochissimo, produce una luce riposante e dura a lungo.
Il collegamento faretti led riguarda per lo più i sistemi di illuminazione da incasso. In questo modo si diffonde una luce soffusa ma molto intensa.
Il Lighting design ha conosciuto un grande sviluppo con la diminuzione del consumo led ampliando le possibilità di utilizzo della luce artificiale.
I faretti ad incasso sono una soluzione ottimale per mettere in risalto il design e l'arredamento e utilizzare al meglio lo spazio.
Luce calda o luce fredda, faretti o strip, vediamo alcune facili idee per l'illuminazione degli interni.
Ci sono elementi da prendere in considerazione quando si tratta di illuminare il bagno, occorre soltanto scegliere quelli più adatti all'ambiente.
L'illuminazione a led per interni: non solo luce, ma anche arredo. Con i giusti consigli la luce può cambiare un ambiente donando vitalità e carattere
|
Beghelli BEG1499 Plafoniera Emergenza A Batteria, LED 11 W, Bianco
Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,5€ (Risparmi 31,52€) |
L'illuminazione bagno offre una possibilità d'arredo di valida importanza nell'insieme dell'illuminazione casa.
L'illuminazione casa negli ultimi anni sta usando sempre più soluzioni a risparmio energetico. In questo modo si risparmia sui costi in bolletta.
Risparmio energetico e un'estetica originale fanno dei sistemi di illuminazioni della casa degli elementi fondamentali per migliorarne la vivibilità.
L'illuminazione design può essere realizzata acquistando lampade d'arredo o faretti a led, da posizionare creando giochi di luci e di ombre.