Gli infissi in alluminio prodotti oggi offrono diversi vantaggi, tra cui un buon isolamento dai rumori e una manutenzione minima nel corso degli anni.
Con gli infissi legno le abitazioni acquistano fascino e valore; la loro manutenzione non è così complicata e impegnativa come spesso si crede.
Gli infissi pvc rappresentano una ottima ed economica soluzione rispetto al legno ed all'alluminio senza rinunciare alla qualità.
Il calcolo trasmittanza infissi si ottiene con il valore medio tra trasmittanza di vetri e telaio più un fattore correttivo dato dall'interazione delle parti. Telai in materiale diverso hanno diversa
Gli infissi a risparmio energetico possono essere installati sia sulle case nuove che sulle vecchie costruzioni.
Gli infissi blindati possono essere montati nelle civili abitazioni, impedendo l'accesso da porte e finestre, oppure in negozi e attività commerciali.
Gli infissi in alluminio sono molto utilizzati negli ultimi anni grazie ai prezzi inferiori al legno e vista la continua ricerca di profili minimali.
Gli infissi in ferro sono costituiti da acciaio al carbonio. Più economici di altri tipi di infissi, offrono una grande resistenza alla deformazione.
Gli infissi in PVC assicurano grandi prestazioni in fatto di isolamento termico e acustico, facilmente adattabili per rispondere a tutte le esigenze.
Gli infissi legno alluminio sono molto funzionali, il lato esterno è in alluminio, quello interno è realizzato con un spesso strato di legno.
Caratteristiche strutturali degli infissi in legno alluminio. L'eleganza e il calore del legno ad un prezzo contenuto
Gli infissi legno alluminio sono resistenti all'usura e molto funzionali, hanno una facile manutenzione e garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.