Ad un prezzo conveniente il parquet laminato offre un bellissimo effetto legno, si pulisce facilmente ed è molto resistente a graffi e usura del tempo.
I colori parquet sono tanti, si adattano a qualsiasi arredo e grazie all'ampia gamma di sfumature e venature è possibile creare un ambiente unico.
Il finto parquet o parquet laminato riproduce tutte le essenze del legno, anche quelle più pregiate con ottimi risultati, è anche solido e resistente.
Il parquet in bamboo è un prodotto interamente naturale, è ecologico, a basso impatto ambientale e arricchisce ogni ambiente con la sua eleganza.
Quale stile di montaggio parquet scegliere per la casa e come posarlo in modo semplice con il fai da te.
Posare parquet a colla lasciando 1 cm di spazio alle pareti evitando problemi in caso di dilatazioni del legno. Lasciare asciugare il tutto per circa 24-36 ore.
Chi vuole una casa perfetta non può accontentarsi di un pavimento qualunque: un parquet design unisce eleganza, stile e modernità.
Il parquet in casa può essere realizzato in varie tipologie di legno. Questa particolarità è utile nello scegliere in base alle proprie necessità e budget.
|
Bona Wood Floor Cleaner, 4 litri di ricarica di detergente per Bona Spray Mop
Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,3€ (Risparmi 10,97€) |
Il parquet laminato bagno deve essere idrorepellente o rivestito in resina: in questo modo il prodotto finale è di alta qualità e molto resistente.
Il parquet prefinito è verniciato e in genere fatto di multistrato. In questo modo è molto resistente e duraturo. La messa in posa è molto semplice.
Il parquet prefinito bamboo ha una posa semplice perché ha già ricevuto tutte le finiture ed è pronto per essere installato e subito calpestabile.
Il parquet prefinito flottante può avere uno strato superficiale realizzato con essenze pregiate e garantisce una buona facilità di posa.