Ad un prezzo conveniente il parquet laminato offre un bellissimo effetto legno, si pulisce facilmente ed è molto resistente a graffi e usura del tempo.
Materiale fai da te: pavimento in parquet. Dal legno tradizionale rinnovato nelle finiture decapate, al parquet di bamboo orizzontale e verticale.
I colori parquet sono tanti, si adattano a qualsiasi arredo e grazie all'ampia gamma di sfumature e venature è possibile creare un ambiente unico.
Chi vuole una casa perfetta non può accontentarsi di un pavimento qualunque: un parquet design unisce eleganza, stile e modernità.
Il parquet doussie è realizzato con un particolare tipo di legno originario dell'Africa; possiede un caratteristico colore marrone-rossastro.
Il parquet esterni è ideale per il bordo piscina e riesce a soddisfare ogni esigenza. È disponibile in legno massello e in tanti materiali innovativi.
Tra i materiali da costruzione, per pavimenti in parquet, la novità è il bamboo. Il parquet in bamboo è molto più resistente del parquet in legno.
Il parquet prefinito bamboo ha una posa semplice perché ha già ricevuto tutte le finiture ed è pronto per essere installato e subito calpestabile.
|
Bona Wood Floor Cleaner, 4 litri di ricarica di detergente per Bona Spray Mop
Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,3€ (Risparmi 10,97€) |
Il parquet rovere naturale ha un colore chiaro. Con il passare del tempo e l'esposizione alla luce diventa di un particolare colore tendente al giallo.
Il parquet rovere sbiancato si ottiene sottoponendo il legno a un processo grazie al quale il colore dell’essenza diventa bianco oppure molto chiaro.
Il parquet tradizionale è quello classico, realizzato interamente in legno; di solito è in frassino, rovere o teak.
La posa in opera del parquet varia a seconda di come si sistemano i listelli sulla superficie, può essere: a spina di pesce, a scacchiera e a correre.