Bagno e sanitari classico
Desideri creare un bagno dallo stile classico? Tantissime idee per dar vita ad una stanza da bagno tradizionale, dotata di mobili e sanitari adatti e funzionali in base alle esigenze. Leggi le schede proposte di seguito e arreda la tua stanza con gli elementi più adatti a ricreare il tuo bagno dal gusto tradizionale!
Articoli su : Bagno e sanitari
-
Al di là delle metrature, dello stile e delle personali necessità le proposte di arredobagno per organizzare al meglio la propria stanza da bagno sono molteplici.
-
La vasca idromassaggio può essere di varie dimensioni a seconda delle necessità e ormai è anche un concentrato di tecnologia.
-
Gli effetti della sauna sull'organismo, le varianti più diffuse e le soluzioni più adatte per ricreare un angolo sauna nella propria abitazione.
-
Lo specchio in bagno può essere moderno, classico, shabby chic oppure dal design essenziale. La scelta varia in base ai propri gusti e stile d'arredo.
-
Quando si desidera arredare il bagno basta decidere il genere e l'ambiente a cui abbinarlo, per il resto le soluzioni accontentano tutti i gusti.
-
Intimità, praticità e tocco di classe all'arredamento: questi sono i tre pilastri del bagno con doccia.
-
Per costruire un bagno doccia fai da te si possono acquistare dei pannelli o delle tende da applicare ad una struttura scorrevole o fissa.
-
Il bagno in muratura, realizzato in cemento e piastrelle, è tipico delle case rustiche e classiche. Oggi sta prendendo piede anche nelle case moderne.
-
Esistono molte varianti di box doccia a libro. Si può scegliere una struttura in alluminio o pvc. I pannelli possono essere in vetro o in plexiglass.
-
Il box doccia per disabili viene progettato per offrire ottimi standard di sicurezza: dal piatto doccia a filo pavimento alla seduta.
-
In commercio esistono vari modelli di box doccia soffietto, con la struttura in legno, alluminio o pvc e i pannelli in plexiglass o vetro.
-
La cabina doccia occupa poco spazio, è facile da usare anche per i meno giovani. A una o più ante scorrevoli, pieghevoli o battenti: ce n'è per tutti!