Come dare vita ad una funzionale scatola legno in modo fai da te utilizzando anche materiali di riciclo.
Con l'idea giusta è possibile realizzare costumi e maschere Halloween fai da te con materiale che si trova in tutte le case e senza spendere soldi.
Esistono tanti tipi diversi di porta orecchini fai da te: ci sono quelli più piccoli e semplici e quelli abbastanza grandi da ospitare tanti gioielli.
Un tiragraffi fai da te può essere costruito con materiali naturali e facilmente reperibili e può assumere varie forme.
Decorare il vetro vuol dire rendere più belli gli specchi e le finestre oppure dare nuova vita a bottiglie e barattoli, che diventano portacandele.
Gli arazzi sono stati adottati fin dal Medioevo per ornare le pareti di castelli e palazzi. Hanno colori vividi e riguardano soggetti sacri e profani.
Con la realizzazione della carta artigianale si aiuta l'ambiente, oltre ad essere facile e divertente da fare. In più, è di poca spesa.
I colori provenzali sono l'azzurro, il giallo girasole, il viola lavanda, il verde e il blu: sono le tinte comuni della regione francese di Provenza.
|
Costruire con le balle di paglia. Manuale pratico per la progettazione e la costruzione. Ediz. illustrata
Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,9€ (Risparmi 2,1€) |
Come fare per ottenere dei bellissimi fiori di stoffa fai da te? Semplice, basta usare la fantasia e un briciolo di tecnica.
Le etichette vino fai da te sono facili da realizzare e rendono ogni bottiglia un pezzo unico! Sceglietele per fare regali unici ed originali.
Realizzando da soli il proprio tableau mariage si potranno scegliere gli elementi da utilizzare che si preferiscono, creando un’opera che adorerete.
La lavorazione della pietra riguarda in particolar modo i graniti, i marmi e altre pietre, dalle più pregiate alle più comuni.