Brico con la carta
Uno tra i materiali più utilizzati nel fai da te è la carta! Con questo materiale è possibile realizzare infiniti articoli per la casa, oggetti e decorazioni divertenti. Nella sezione, tantissime idee per realizzare lavoretti fai da te con l’impiego di questo materiale che tutti noi abbiamo sempre a portata di mano!
Articoli su : Brico
-
Il decoupage è una tecnica decorativa che può essere usata per abbellire mobili, sedie, accessori, tessuti, vasi, telefoni oppure superfici di vetro.
-
La carta pesta fra tutti gli strumenti artistici è sicuramente uno dei più versatili ed ecosostenibili, infatti si ricava dalla carta o dagli stracci.
-
I lavori creativi si possono realizzare con qualsiasi materiale, anche già utilizzato, unendo una bella passione con l'importanza del riciclo.
-
Con la realizzazione della carta artigianale si aiuta l'ambiente, oltre ad essere facile e divertente da fare. In più, è di poca spesa.
-
Le coccarde fai da te sono un modo affettuoso e gentile di celebrare un evento, una ricorrenza o, semplicemente, di fare un regalo originale.
-
L'aquilone è uno dei giochi più antichi. Grandi e piccini lo usano da sempre per divertirsi da soli o in compagnia.
-
Ecco consigli e idee per realizzare maschere e costumi di carnevale fai da te a costo zero con oggetti che si trovano in tutte le case.
-
I fiori di carta fai da te richiedono pochi materiali e tanta fantasia. Divertitevi a creare un coloratissimo dente di leone: porterà il sole in casa.
-
Con l'idea giusta è possibile realizzare costumi e maschere Halloween fai da te con materiale che si trova in tutte le case e senza spendere soldi.
-
Papercraft è una tecnica solo apparentemente simile all'origami, che si basa su modelli da ritagliare ed incollare per creare oggetti e animali di carta.