Brico per la casa
Il fai da te per la casa: istruzioni per l'uso! Ecco come arredare casa con oggetti e articoli fai da te realizzati in maniera semplice e divertente. Tutte le informazioni che cerchi per portare a termine i tuoi progetti!
Articoli su : Brico
-
Esistono molte possibilità su come disporre i colori in casa, basta avere fantasia e spirito di ricerca senza alcun limite.
-
Il decoupage è una tecnica decorativa che può essere usata per abbellire mobili, sedie, accessori, tessuti, vasi, telefoni oppure superfici di vetro.
-
La carta pesta fra tutti gli strumenti artistici è sicuramente uno dei più versatili ed ecosostenibili, infatti si ricava dalla carta o dagli stracci.
-
I lavori creativi si possono realizzare con qualsiasi materiale, anche già utilizzato, unendo una bella passione con l'importanza del riciclo.
-
La grande varietà di materiali adatti alla fabbricazione delle tessere da mosaico assicura un'ampia scelta, qualsiasi sia lo stile della tua casa.
-
Il miglior modo per impegnare il tempo libero e dar spazio alla creatività è quello di dedicarsi all'attività del brico fai da te.
-
Le candele fai da te possono essere in cera d’api, cera di soia oppure in cera colorata. Si possono anche aggiungere gocce di profumo alla miscela.
-
Con la realizzazione della carta artigianale si aiuta l'ambiente, oltre ad essere facile e divertente da fare. In più, è di poca spesa.
-
Una casa delle bambole può essere realizzata non solo con materiali ecologici, ma anche commestibili.
-
Le coccarde fai da te sono un modo affettuoso e gentile di celebrare un evento, una ricorrenza o, semplicemente, di fare un regalo originale.
-
I colori provenzali sono l'azzurro, il giallo girasole, il viola lavanda, il verde e il blu: sono le tinte comuni della regione francese di Provenza.
-
Costruire giocattoli in legno è un modo originale per rendere felici i bambini. Per le sue caratteristiche il legno si rivela un ottimo strumento.