Scorrevoli, pieghevoli o rototraslanti: le porte salvaspazio coniugano design e tecnologia per rifinire al meglio anche gli spazi più piccoli.
Porte interne classiche e moderne. Sistemi di apertura, materiali più innovativi e prezzi orientativi delle porte scorrevoli.
Per avere più spazio sulle pareti eliminiamo le classiche porte a battente e optiamo per porte scorrevoli a scomparsa, funzionali e salvaspazio.
Le porte scorrevoli esterne vengono montate su un binario che scorre esternamente in alto, e sono applicabili su pareti in cartongesso e in cemento.
Modelli, prezzi, dimensioni e tipologie per orientarsi nel vasto mondo delle porte scorrevoli in vetro.
Come rendere unico ogni ambiente ottimizzando gli spazi installando porte scorrevoli scrigno per interni, eleganti e funzionali
Le porte scorrevoli in vetro sono una soluzione perfetta per ambienti di piccole dimensioni, visto che in chiusura scompaiono all'interno del muro senza occupare spazio.
Le porte tagliafuoco in legno erano inizialmente utilizzate in hotel ed altri ambienti pubblici, col tempo si è iniziato ad installarle anche all'interno delle abitazioni.
|
Kimono Porte Interne Ecodoor in Laminato Bianco Effetto Legno, Reversibili Destre o Sinistre Misure (210 X 80)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 149€ |
I portoni garage hanno varie dimensioni e adottano sistemi di apertura diversi: possono essere porte basculanti, sezionali, manuali oppure automatici.
I portoni scorrevoli sono usati sia negli spazi interni che in quelli esterni: si trovano in materiali diversi. Molto amati sono i modelli in vetro.
Con i portoni sezionali si garantisce al condominio o al negozio una maggiore sicurezza. I costi sono più elevati ma le prestazioni migliori.
L'esigenza di sicurezza aumenta la necessità di installazione di una porta blindata e della corretta posa in opera telaio per porta blindata.