Porte interne con spessore ridotto
Nella pagina, tutte le porte interne con spessore ridotto da utilizzare per la propria abitazione. Quando la necessità non è in primis la sicurezza ma la divisione delle aree e degli spazi di casa, queste porte leggere e pratiche sono l’ideale per soddisfare le vostre esigenze. Scopri con noi i vari modelli!
Articoli su : Porte interne
-
Le porte in cristallo sono scorrevoli, a battente oppure a scomparsa. Inoltre possono essere semplici, lisce, decorate oppure dipinte in vario modo.
-
Porte interne classiche e moderne. Sistemi di apertura, materiali più innovativi e prezzi orientativi delle porte scorrevoli.
-
La porta scorrevole fai da te può essere realizzata partendo da una vecchia anta o da semplici pallet, per dare alla casa un aspetto rustico perfetto.
-
Le porte a libro sono un'ottima soluzione per chi ha una casa con ambienti ridotti e necessita di porte poco ingombranti.
-
Le porte a scrigno, sempre più utilizzate e diffuse, sono porte scorrevoli a scomparsa che ottimizzano ed esaltano soprattutto gli ambienti piccoli.
-
Le porte d'ingresso possono essere blindate, per garantire la massima sicurezza contro le intrusioni, oppure tradizionali, in legno, alluminio o pvc.
-
Porte-finestre in alluminio o in PVC? Ecco tutte informazioni di cui avete bisogno per fare una scelta corretta del materiale da usare per gli infissi
-
Scorrevoli, pieghevoli o rototraslanti: le porte salvaspazio coniugano design e tecnologia per rifinire al meglio anche gli spazi più piccoli.
-
Per avere più spazio sulle pareti eliminiamo le classiche porte a battente e optiamo per porte scorrevoli a scomparsa, funzionali e salvaspazio.
-
Modelli, prezzi, dimensioni e tipologie per orientarsi nel vasto mondo delle porte scorrevoli in vetro.
-
Come rendere unico ogni ambiente ottimizzando gli spazi installando porte scorrevoli scrigno per interni, eleganti e funzionali
-
Le porte scorrevoli in vetro sono una soluzione perfetta per ambienti di piccole dimensioni, visto che in chiusura scompaiono all'interno del muro senza occupare spazio.