A chiocciola e con inserti in acciaio, classiche e trasparenti: le scale in vetro si impongono come elementi iconici di uno stile versatile e moderno.
Le scale interne in ferro battuto non sono pronte all'uso, ma sono quanto di più personale possa essere realizzato. Ecco qui di seguito alcuni consigli.
Originali e pratiche, le scale legno per interni sono capaci di donare un tocco di classe e di comfort.
Le scale in marmo per interni possono avere sia uno stile moderno che uno più classico a seconda dei gusti e delle esigenze.
Il montaggio delle scale modulari si esegue con l'utilizzo di bulloni e viti, ed è più semplice di quello per scale artigianali su misura.
Le scale per mansarda non solo collegano la vostra mansarda ai piani inferiori, ma sono un importante oggetto di arredamento da scegliere con cura.
Le scale per piccoli ambienti possono avere vari stili a seconda del resto dell'arredamento. Si possono scegliere differenti modelli.
È possibile avere scale per soppalco a giorno, a chiocciola, elicoidale o retrattile. Vediamo insieme quale scala si adatta meglio alla nostra casa.
Che si tratti di scale quadrate, tonde o a giorno, questi elementi sono una struttura architettonica fondamentale nella nostra casa.
Le scale retrattili elettriche sono indispensabili se si vuole sfruttare al meglio uno spazio e si intende risparmiare anche sull'installazione.
Le scale salvaspazio possono essere a rampa, a chiocciola oppure retrattili: in ogni caso sono innovative e consentono di avere un notevole comfort.
Si utilizzano scalini in legno in diverse tipologie di scale: sia in quelle a giorno, sia come copertura della pedata di scale in muratura