Tecniche fai da te per la casa
Le tecniche fai da te più utili per la realizzazione di lavori in casa! Scoprile con noi leggendo gli articoli presentati nella pagina!
Articoli su : Tecniche fai da te
-
L'arte di filettare le piastrelle a mosaico è una tecnica decorativa raffinata, che migliora l'aspetto degli ambienti apportando luce ed eleganza.
-
Il trasloco è composto da una serie di attività che riguardano il trasferimento dei mobili e tutte le altre variazioni del cambiar casa.
-
L’isolamento acustico è un bene prezioso, poiché esclude i rumori molesti. Affidandosi al fai da te, il massimo risultato al minimo costo è garantito.
-
Per isolare le case, soprattutto negli ultimi anni, vengono adoperati materiali naturali e eco-sostenibili.
-
Il massetto è uno strato di separazione tra gli elementi che sono la base del suolo e quelli di finitura.
-
L'aerazione e ventilazione (spontanea, sussidiaria o artificiale) sono importanti sia per garantire il ricambio dell'aria sia per esigenze di sicurezza.
-
Se si vuol rendere particolarissima la tavola di Natale, il fai da te ci propone idee colorate e accattivanti, per creare centrotavola natalizi fai da te da ricordare.
-
La cera per parquet va stesa ogni tre mesi circa e va rimossa dopo qualche anno per scongiurare la comparsa di parti opache o accumuli di cera.
-
Come costruire un acquario grazie alle tecniche del bricolage, consigli e idee per la realizzazione del progetto.
-
Quando si pensa come eliminare la muffa si possono scegliere prodotti spray oppure soluzioni naturali a base di acqua, sale, sodio e acqua ossigenata.
-
Per eliminare le formiche dalla casa non è necessario l'utilizzo di pesticidi, la natura può venire in soccorso senza alcun effetto collaterale.
-
Borotalco e aceto sono alcuni dei prodotti utilizzati per eliminare le macchie sui tessuti, vediamo nello specifico come trattare le singole chiazze.