Tende da sole tempotest prezzi e qualità vanno di pari passo. La qualità è la prima cosa da prendere in considerazione per la scelta del prodotto migliore.
Tende da sole verticali per esterno per accedere al bonus fiscale, proteggere balconi e finestre dai raggi solari e dalla dispersione del calore.
Per schermare un vetro senza appesantirne l'estetica, sia internamente che esternamente, un'idea è valutare le tende frangisole.
Le tende Gibus sono disponibili in varie tipologie: tra queste vanno citate le tende a bracci, quelle laterali, quelle a vela e quelle a caduta.
I vari modelli di tende in PVC presenti sul mercato permettono di realizzare coperture e perimetri di strutture fisse come gazebo e recinzioni.
Le tende motorizzate di ultima generazione, hanno la possibilità di essere controllate con lo smart phone. I sensori permettono alle tende di riavvolgersi o aprirsi con il vento o il sole.
Le tende per balconi possono creare zone d'ombra e luoghi freschi; in tal modo il balcone potrà essere utilizzato anche durante la giornata.
Le tende per gazebo possono essere in tanti vari materiali, che vanno scelti in base allo stile della struttura e allo spazio in cui viene installata.
Un tocco di novità per i tessuti tende da sole dopo i rigori invernali. La varietà dei materiali per la nuova stagione.
La costruzione di una veranda solare richiede un corretto orientamento degli ambienti, da ampliare, al fine di ottimizzare riscaldamento e comfort.