Attrezzi elettrici per professionisti

Per poter realizzare al meglio i lavori di bricolage, a volte, è necessario disporre di attrezzatura specifica che possa aiutare ad ottenere il migliore risultato. Non tutti gli utensili, però, hanno la stessa dificoltà d'uso. In questa sezione ti illustreremo quali sono gli attrezzi elettrici per professionisti che richiedono esperienza per essere utilizzati.

Articoli su : Attrezzi elettrici


  • Fresa

    Tipologia di fresatrice La fresa è un utensile dotato di un bordo tagliente che, modella uniformemente il materiale che si intende lavorare, grazie al movimento rotatorio.
  • Betoniera autocaricante

    Modello di betoniera autocaricante Grazie alla betoniera autocaricante è possibile realizzare un impasto anche in luoghi lontani da impianti di betonaggio.
  • Fresa cilindrica

    Una fresa cilindrica La fresa cilindrica può essere di varie tipologie e, pertanto, è adatta a numerosi lavori di artigianato.
  • Fresatrice per legno

    Fresatrice per legno a scorrimento La fresatrice per legno viene utilizzata per effettuare delle scanalature su listelli di legno, assicurando lavori di finitura di ottima qualità.
  • Levigatrice a nastro

    Levigatrice a nastro La levigatrice a nastro è munita di due nastri in materiale abrasivo; dalla grana dell'abrasivo dipende il risultato finale della lavorazione.
  • Martello pneumatico

    Lavori con martello pneumatico Il martello pneumatico viene utilizzato nelle cave, per le costruzioni edilizie, per i lavori stradali e tanto altro ancora.

Guarda il Video