Quanto costa un termosifone? Il termosifone, anche detto radiatore, è l'impianto tipico atto a riscaldare un'abitazione. Esso è l'ultimo elemento dell'impianto di riscaldamento.
I radiatori a gas devono essere installati nel pieno rispetto delle normative europee da tecnici specializzati del settore.
I radiatori ad olio producono calore in superficie e sembrano esternamente come dei termosifoni anche se non sono inquinanti.
Perchè non acquistare già colorati o disegnare da soli i radiatori di casa? Splendida idea, per quel tocco di colore e raffinatezza in più.
I radiatori d'arredo vengono utilizzati non solo nelle abitazioni moderne ma anche in quelle più classiche dove vanno a sostituire le stufe.
In commercio si trova un'ampia gamma di radiatori design, potendo optare per un prodotto da collegare all'impianto o un radiatore elettrico autonomo.
Mantengono la loro funzionalità diventando sempre più colorati e dalle forme più svariate: i radiatori di design sono completamente personalizzabili.
Se vuoi scoprire i vantaggi dei radiatori in acciaio e confrontarli con gli altri materiali sul mercato, questa è la guida che fa per te!
|
De'Longhi TRRS0920 Radiatore ad Olio Elettrico, 9 elementi, 2000W, 3 livelli di potenza, Bianco
Prezzo: in offerta su Amazon a: 79,99€ (Risparmi 15,01€) |
I radiatori in ghisa sono in genere piuttosto ampi e, con la corretta manutenzione, durano nel tempo anche per molti anni.
I radiatori moderni sono realizzati con diversi materiali e con linee innovative. Si possono acquistare modelli sia in ghisa che in alluminio.
I radiatori orizzontali sono dotati di un design particolare che oltre alla funzionalità hanno anche un'ottima estetica tanto da abbellire una stanza.
Gli impianti più richiesti in commercio per il riscaldamento della propria casa sono sicuramente i radiatori tubolari.