Un lavello ad angolo può risolvere molte problematiche di spazio. La sua scelta sarà poi in linea con i trend del momento in campo immobiliare.
Scegliere un piano cottura a tre fuochi può essere la soluzione fai da te ideale per ottimizzare lo spazio e i costi in cucina.
Le cappe in muratura possono essere realizzate in diversi materiali e forme, per adattarsi così a tutte le esigenze della propria casa
Il lavello acciaio inox è il componente della cucina più utilizzato durante le giornate per vari scopi, ecco perchè deve essere scelto con cura.
Il piano cottura a 2 fuochi è un pratico elettrodomestico per cucinare o riscaldare. I modelli da appoggio o incasso permettono la cottura dei cibi in soli 30 cm con semplici operazioni di manutenzion
Il lavello in resina è disponibile in molte forme e colori e si adatta sia allo stile classico che al moderno. Ottima alternativa al solito acciaio.
Per montare i lavelli da incasso si deve stare attenti alle misure del sistema e ai tubi da collegare. Per un buon lavoro non devono esserci perdite.
Un piano cottura 6 fuochi dispone di 6 postazioni di grandezze diverse per cucinare più piatti contemporaneamente.