Cucine in legno
Perché scegliere il legno per la propria cucina? I vantaggi che questo materiale è in grado di offrire sono davvero tanti! Eleganza, bellezza, resistenza, facilità di lavorazione, manutenzione limitata, molteplici combinazioni, colori differenti dal chiaro allo scuro e molto altro ancora. Dai un’occhiata ai modelli da noi proposti e scegli anche tu il legno per la tua cucina!
Articoli su : Cucine
-
La cucina è spesso parte della sala, o è molto piccola. Arredare cucina significa cercare uno stile al fine di creare un ambiente bello e pratico.
-
Arredare una cucina richiede attenzione ed intuizione, per introdurre soluzioni funzionali che sfruttano al meglio gli spazi a disposizione.
-
Le credenze cucina possono adottare stili diversi, come quello country o shabby chic, così da potersi inserire con ottimi risultati in ogni contesto.
-
Le credenze provenzali, d'ispirazione francese, sono mobili comodi e versatili, ideali per dare alla casa uno stile romantico, raffinato e accogliente.
-
Per diverse idee di cucina fai da te ecco alcuni spunti per realizzarla in muratura, legno o con mobili da montare facilmente a casa.
-
La costruzione di una cucina in muratura fai da te passa attraverso pochi e semplici passaggi, che richiedono comunque attenzione e meticolosità.
-
Esigenze funzionali particolari, unite ad un gusto decisamente di personalità, fanno della cucina in muratura moderna una soluzione bella e originale.
-
La cucina in muratura rustica può essere realizzata con il fai da te basandosi su un buon progetto.
-
Tante idee utili e pratiche per arredare la casa con cucine arte povera accoglienti che daranno subito un senso di calore all'intero ambiente.
-
La realizzazione di cucine artigianali permette di creare delle soluzioni studiate su misura, in base alle richieste ed esigenze del cliente.
-
Le cucine colorate hanno il merito di valorizzare gli ambienti in cui vengono poste, sottolineando il design delle strutture.
-
Cucine design: per ogni esigenza estetica e pratica. La scelta è molto vasta: dalle soluzioni sobrie di stile classico a quelle dalla linea innovativa.