Realizzare cucine fai da te non è impossibile, esistono diverse soluzioni che non solo sono alla moda ma realizzano la cucina sempre sognata.
Le cucine free standing offrono molteplici variabili tutte dal bellissimo risultato. Si può coniugare lo stile tradizionale al moderno senza storpiare la bellezza di questo elettrodomestico eclettico.
Le cucine in finta muratura regalano alla casa un tono caldo ed elegante. Dal rustico al moderno, mille soluzioni per realizzare una cucina da favola.
Scegliere le cucine in legno significa giocare con una tipologia di arredo versatile. Dal classico al moderno, puntando su colori, forme e stili.
Realizzate con materiali di alta qualità, le cucine in legno massello risultano soluzioni funzionali e durevoli nel tempo.
Scavolini, Natuzzi, Stosa... Sono tante le aziende italiane produttrici di cucine. In questo articolo descriveremo le principali, diverse nello stile.
Le cucine monoblocco sono ideali per monolocali, piccoli appartamenti e anche uffici; disponibili in varie misure, colori e materiali.
Gli eterni sognatori inebriati dai campi fioriti di lavanda, potranno ritrovare le stesse sensazioni nelle cucine in stile provenzale.
Quando il mercato non offre una soluzione predefinita adattabile alle proprie esigenze si può ovviare al problema commissionando le cucine su misura.
Avere una cucina in muratura garantisce molti vantaggi: è affidabile, solida, indistruttibile e fatta su misura. In più va bene anche in case moderne.
I modelli di cucine presenti sul mercato riescono ad accontentare tutte le esigenze. I prezzi cucine soddisfano anche chi ha un budget ridotto.
Un top cucina deve essere in armonia con i mobili su cui poggia, dunque colore e materiale devono essere adeguati. Importanti sono anche resistenza e praticità.