A partire da un materiale malleabile leggero ricavato dalla bauxite, si realizza il battiscopa alluminio, utilizzato per rifinire la giunzione tra la parete ed il pavimento.
Le caratteristiche del battiscopa alto non dipendono solo dalla sua funzione di protezione: viene abbinato all'arredamento, pavimento, allo stile generale.
Il battiscopa ceramica è indicato in spazi classici, provenzali e shabby chic. La posa dei vari moduli avviene usando colla oppure un altro legante.
Con i battiscopa in gres porcellanato diamo un tocco più ricco alla nostre stanze, con il minimo ingombro, posando anche uno sguardo al lato green.
Il battiscopa in gres porcellanato protegge la parete dalle infiltrazioni di sporcizia e contribuisce a dare un aspetto elegante a tutto l'ambiente.
I battiscopa in marmo sono ricavati da qualsiasi genere di marmo come il marmo Botticino, il marmo rosso di Levante o quello bianco di Carrara.
Il battiscopa in pietra adotta materiali lapidei diversi: così l'effetto cambia. Molto usati sono quelli in porfido, in ardesia e in pietra di Trani.
Il battiscopa laccato bianco è una delle rifiniture più adottate e amate per l'arredo della propria casa: infatti consente di avere tanti vantaggi.
|
Trafil MF55 14 Battiscopa Passacavo Multifunzione, Ciliegio
Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€ (Risparmi 1,27€) |
Per il montaggio del battiscopa led ci si può affidare ad un elettricista esperto o procedere con il fai da te.
Il battiscopa luminoso, oltre a proteggere i muri delle nostre case, ha la funzione di luce di emergenza e dona gusto estetico ad ingressi e corridoi.
Il battiscopa passacavi è un'innovazione che prevede il passaggio di cavi all'interno del battiscopa. Diversi modelli, colori e materiali da poter scegliere.
Si può acquistare un battiscopa passacavi legno presso un rivenditore specializzato o comprando su internet.