Si possono effettuare tagli sugli angoli battiscopa in pvc, legno e alluminio, mentre per il marmo e la porcellana è meglio lasciar fare a un esperto.
Le caratteristiche del battiscopa alto non dipendono solo dalla sua funzione di protezione: viene abbinato all'arredamento, pavimento, allo stile generale.
Il battiscopa in legno può essere di tante misure diverse e rifinito in vari modi. Infatti il materiale può essere verniciato oppure lasciato grezzo.
Il battiscopa in legno bianco svolge una funzione protettiva e allo stesso tempo decorativa delle pareti di casa.
Per il montaggio del battiscopa led ci si può affidare ad un elettricista esperto o procedere con il fai da te.
Il battiscopa parquet è un modello che grazie a colla o chiodi si monta facilmente. La varietà di colori aiuta a scegliere il più adatto ai vostri ambienti.
Il battiscopa passacavi è un'innovazione che prevede il passaggio di cavi all'interno del battiscopa. Diversi modelli, colori e materiali da poter scegliere.
Si può acquistare un battiscopa passacavi legno presso un rivenditore specializzato o comprando su internet.
|
Battiscopa Moderno PVC Canale Cavi 23x65mm 8602-40 Metri / 20 Rendere
Prezzo: in offerta su Amazon a: 74,34€ |
Il battiscopa per cucine deve avere una forma e un colore che ben si inseriscono nel contesto abitativo complessivo per creare ambiente armonico.
Il battiscopa in rovere è disponibile anche in tonalità più scure e con dimensioni e caratteristiche differenti a seconda delle esigenze.
Esistono battiscopa di tutti i tipi, con forme regolari o arrotondate, in alluminio, legno, ceramica e pvc. Il colore battiscopa deve essere scelto in modo coordinato ai toni del pavimento e dell'arre
La posa del battiscopa deve essere effettuata in maniera specifica a seconda del materiale dello zoccolino.