Il Battiscopa in pvc
In commercio sono disponibili numerose tipologie di battiscopa costruiti con materiali e finiture differenti. Una delle tipologie maggiormente apprezzate per la resistenza e l'economicità è certamente quella dei battiscopa in pvc. Entra e leggi quali sono le sue prerogative.
Articoli su : Il Battiscopa
-
Si possono effettuare tagli sugli angoli battiscopa in pvc, legno e alluminio, mentre per il marmo e la porcellana è meglio lasciar fare a un esperto.
-
Le caratteristiche del battiscopa alto non dipendono solo dalla sua funzione di protezione: viene abbinato all'arredamento, pavimento, allo stile generale.
-
Il battiscopa in plastica è il rivestimento che, per ragioni sia decorative che funzionali, copre la parte finale di una parete interna.
-
Il battiscopa in pvc più essere liscio e semplice oppure riprodurre l'aspetto di altri materiali, come il legno. Molto utili sono i modelli passacavi.
-
Il battiscopa laminato consente di riprodurre l'aspetto di un vero zoccolino in legno ma ha costi minori. Può essere abbinato al parquet di laminato.
-
Per il montaggio del battiscopa led ci si può affidare ad un elettricista esperto o procedere con il fai da te.
-
Il battiscopa luminoso, oltre a proteggere i muri delle nostre case, ha la funzione di luce di emergenza e dona gusto estetico ad ingressi e corridoi.
-
Il battiscopa passacavi è un'innovazione che prevede il passaggio di cavi all'interno del battiscopa. Diversi modelli, colori e materiali da poter scegliere.
-
Il battiscopa per cucine deve avere una forma e un colore che ben si inseriscono nel contesto abitativo complessivo per creare ambiente armonico.
-
Il battiscopa per esterno deve essere resistente così da sopportare l'azione della pioggia, del vento, della grandine e dei raggi solari senza danni.
-
Un battiscopa radiante è un sistema innovativo per riscaldare casa in modo efficace. La temperatura dell'acqua varia molto in base al tipo d'impianto.
-
Esistono battiscopa di tutti i tipi, con forme regolari o arrotondate, in alluminio, legno, ceramica e pvc. Il colore battiscopa deve essere scelto in modo coordinato ai toni del pavimento e dell'arre