Lampade per casa ad incandescenza

Le lampadine ad incandescenza sono state la prima fonte di illuminazione elettrica disponibile, il tipo di lampada inventato da Thomas Edison. Per moltissimi anni nel passato sono state la tipologia più diffusa, ma, in Europa, da l 2012 sono state messe al bando, con l'eccezione delle scorte di magazzino che possono essere vendute fino ad esaurimento. Nei nostri articoli potrai approfondire la conoscenza di questo tipo di illuminazione e comprendere quali sono le alternative disponibili sul mercato.

Articoli su : Lampade per casa


  • Lampadine

    Scegliere la luce giusta per evitare i problemi alla vista Le lampadine in commercio sono molte, dalle vecchie incandescenti ai LED, passando per quelle compatte fluorescenti, quelle alogene e le lampade OLED.
  • Lampade in cartone

    Atmosfera lampade Per costruire deliziose lampade in cartone fai da te bastano colla vinilica, taglierino, cartone ondulato e lampadine a led, che non si surriscaldano.
  • Lampadina ad incandescenza

    Lampadina incandescenza La lampadina ad incandescenza è stata messa fuori produzione dall'Unione Europea. Possono essere vendute solo le scorte ancora stoccate in magazzino.
  • Lampadine a incandescenza

    Primi modelli di lampadine a incandescenza Le lampadine a incandescenza sono state la prima immagine alla quale si associa l'idea di illuminazione. Per più di un secolo sono state la principale fonte di luce.
  • Luci e lampade

    Lampada scrivania Luci e lampade possono essere selezionate tra un'ampia gamma di prodotti, optando per una soluzione classica oppure moderna.
  • Tipologie di lampade

    Lampade d'illuminazione A seconda delle tipologie di lampade, è possibile introdurre in casa le lampade da terra, lampade da sospensione o lucerne da tavola

Guarda il Video