Lampade per casa moderne
Lo stile moderno è forse uno dei più apprezzati degli ultimi anni ed è impiegato sempre più spesso per arredare numerose abitazioni. Per completare l'ambientazione è necessario però, prestare attenzione anche al tipo di lampade che andranno installate. Nei prossimi articoli ti racconteremo tante idee e consigli per scegliere il tipo di illuminazione moderna che più si adatti alla tua casa e al tuo gusto così da rendere i tuoi ambienti eleganti e luminosi.
Articoli su : Lampade per casa
-
Un'analisi delle principali caratteristiche delle lampade a led, capaci di offrire alte prestazioni, costi ridotti e possibilità di personalizzazione.
-
Perfettamente integrabile in tutti gli stili arredativi, versatile e funzionale, elegante e moderno, l'applique a led porta in casa la luce sotto forma di componente d'arredo.
-
I faretti da incasso consentono un'illuminazione efficace e pratica delle stanze. Spesso sono installati a soffitto oppure nei muri in cartongesso.
-
Come scegliere i faretti led da esterno per completare nel modo giusto l'arredo, creare l'atmosfera desiderata e avere una illuminazione funzionale
-
Come sfruttare faretti led da incasso per arredare e conferire stile ad ambienti interni ed esterni. Quando il risparmio energetico diventa eleganza.
-
I lampadari cucina possono essere in tanti stili, forme e materiali diversi. In questo modo si inseriscono nella stanza in maniera armonica e perfetta.
-
I lampadari led hanno diversi benefici, dal punto di vista estetico, economico e per il rispetto dell'ambiente.
-
I lampadari pendenti nascono per l'arredo classico ma vengono rivisitati in chiave moderna per far fronte alle esigenze sia funzionali che estetiche.
-
Un lampadario a gocce può essere di vetro o di cristallo ed è un complemento d'arredo importante per rendere prezioso l'ambiente.
-
Il lampadario moderno, versatile ed eclettico, è disponibile in infinite varianti, adattabili ad ogni ambiente e a tutti gli stili d'arredo.
-
Risparmio energetico, lunga durata e perfetta autonomia: questi sono i tre pilastri delle lampade a basso consumo.
-
Luci e illuminazione. Le novità sulle lampade a sospensione uniscono comodità e funzione decorativa, grazie a tecnologia, materiali e colori nuovi.