Per progettare giardino si valutano tanti fattori diversi: per prima cosa si scelgono le piante in base allo spazio a disposizione e ai risultati.
Le rastrelliere per bici devono essere scelte in base al resto dell’arredamento del giardino. Ne esistono numerose varianti, per tutti i gusti.
Il pozzo è una struttura artificiale, solitamente di forma circolare, da cui si estrae dal sottosuolo l'acqua delle falde. Per realizzare un pozzo esistono precise operazioni da seguire, vediamole ins
I rivestimenti per giardini daranno un'impronta decisa al nostro spazio esterno. La scelta dei rivestimenti contribuirà a creare lo stile del giardino.
Posizionate una sabbiera per bambini in giardino e vi stupirete di quanto i vostri figli la adorino: sembrerà di stare al mare anche in piena città.
Nella scelta dei salotti per giardino è importante curare lo stile e decidere con attenzione la tipologia e i materiali dei complementi d'arredo.
Le sedie da giardino consentono di creare uno spazio relax esterno attrezzato e completo. Spesso sono abbinate a tavoli coordinati di aspetto simile.
Le sedute per esterni possono essere in legno oppure in materiale plastico, a seconda delle preferenze estetiche e pratiche.
|
Tenda da Sole Triangolare da Esterno, Protezione dai Raggi UV, Resistente e Anti-Strappo, Tessuto in Polietilene, (3,6 x 3,6 x 3,6 m, Bianco)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,99€ |
Le statue da giardino sono un ottimo mezzo di arredo, non solo per la loro straordinaria bellezza ed eleganza ma anche per la loro praticità.
Gli ambienti esterni di una casa vanno curati con lo stesso impegno dei locali interni, per questo la scelta di tappeti per esterni è fondamentale.
Per arredare con gusto e funzionalità terrazze e giardini è bene scegliere tavoli e sedie, gazebo o pergole, oltre a numerosi accessori che completeranno l'arredo.
Con la tettoia in legno fai da te si può ricavare un box auto o un pergolato sotto il quale sistemare un tavolo da giardino.