Ecco consigli e idee per realizzare maschere e costumi di carnevale fai da te a costo zero con oggetti che si trovano in tutte le case.
Creare candele è un semplice ed appassionante hobby che chiunque può sperimentare tra le mura domestiche.
Decorare il vetro vuol dire rendere più belli gli specchi e le finestre oppure dare nuova vita a bottiglie e barattoli, che diventano portacandele.
I fiori di carta fai da te richiedono pochi materiali e tanta fantasia. Divertitevi a creare un coloratissimo dente di leone: porterà il sole in casa.
Come fare per ottenere dei bellissimi fiori di stoffa fai da te? Semplice, basta usare la fantasia e un briciolo di tecnica.
Per ottenere dei fiori secchi straordinari ed eleganti bisogna imparare la tecnica dell'essiccazione e creare poi delle belle composizioni fai da te.
La tessitura è un'arte senza tempo per tutti. Si possono creare tessuti, abiti e decorazioni per la casa e perfino con un telaio fai da te.
La lavorazione della pietra riguarda in particolar modo i graniti, i marmi e altre pietre, dalle più pregiate alle più comuni.
Consigli per lavori in casa semplici ma divertenti, quando il fai da te creativo piace proprio a tutti, seguite i nostri esempi di brico semplice ed economico.
Per chi ama il fai da te ed è in cerca di idee per la Pasqua, sono stati raccolti alcuni consigli per decorare in modo originale le uova pasquali.
La tecnica del macramè prevede l'intreccio a mano di diversi fili che, annodati secondo precise regole, creano un merletto con un disegno geometrico.
Con l'idea giusta è possibile realizzare costumi e maschere Halloween fai da te con materiale che si trova in tutte le case e senza spendere soldi.