Questo particolare tipo di cartongesso antiumido possiede un rivestimento in materiale idrorepellente, perfetto per ambienti in cui vi sono umidità e vapore.
Illustrazione delle tre tipologie di montanti cartongesso: verticali, orizzontali e deformabili. Indicazioni relative al fissaggio e al prezzo.
I muretti in cartongesso sono un elemento prezioso, diventando dei veri e propri complementi d'arredo, capaci di riempire gli ambienti più grandi senza soffocarli.
I muri di cartongesso rappresentano la tecnica di ristrutturazione migliore che offre la possibilità di suddividere gli spazi in vari ambienti.
Perfetta per ogni ambiente della casa, la nicchia cartongesso è utile per contenere libri, piatti o per realizzare comode pareti attrezzate.
Le mensole in cartongesso vengono proposte in diverse misure e completano in modo pratico ed elegante la parete che le accoglie.
Le nicchie in cartongesso possono essere realizzate con il fai da te perché la procedura è molto semplice: si tagliano i pannelli nella forma voluta.
Le porte in cartongesso sono semplici da fare: si tagliano i pannelli nella forma voluta, li si fissa e dipinge nel colore del muro o come il legno.
|
Fischer 50 Tasselli Duopower con Vite, 5 x 25 mm, per Muro pieno, Mattone Forato, Cartongesso, 544015
Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,9€ |
Le colonne in cartongesso una volta realizzate diventano parte integrante della muratura già esistente e soddisfano le diverse esigenze d'arredamento.