I muretti in cartongesso sono un elemento prezioso, diventando dei veri e propri complementi d'arredo, capaci di riempire gli ambienti più grandi senza soffocarli.
I muri di cartongesso rappresentano la tecnica di ristrutturazione migliore che offre la possibilità di suddividere gli spazi in vari ambienti.
Perfetta per ogni ambiente della casa, la nicchia cartongesso è utile per contenere libri, piatti o per realizzare comode pareti attrezzate.
I pannelli in cartongesso sono usati per creare controsoffitti, pareti divisorie interne per casa e cabine armadio. Così lo spazio è ben organizzato.
Le pareti attrezzate in cartongesso possono essere più o meno lavorate in base alle varie esigenze. Infatti il materiale è molto pratico e trattabile.
La posa in opera cartongesso serve per realizzare cappotti per isolamento termico e acustico nella costruzione di pareti e controsoffitti.
Districarsi tra le proposte di prezzi cartongesso. Quanto può costare un contro-soffitto, valutando se conviene rispetto alla muratura.
Tipologie, dimensioni e principali differenze dei profili cartongesso. Come si scelgono, come si usano e dove si acquistano.