Controsoffittature per esperti
In questa sezione potrai leggere numerose notizie ed informazioni che ti indicheranno quali sono le differenti tipologie di controsoffittature che richiedono una certa esperienza per poter essere costruite al meglio. Entra e scopri come fare per scegliere la struttura per il controsoffitto più indicata per le tue esigenze.
Articoli su : Controsoffittature
-
Trova la soluzione per realizzare un soppalco e risolvere problemi di spazio o crearne di nuovo, valutando per prima l'altezza minima del soppalco
-
I prodotti di Armstrong controsoffitti sono durevoli, funzionali, affidabili, realizzati con materiali innovativi e proposti in un'ampia gamma di soluzioni.
-
Le camerette a soppalco presentano innumerevoli vantaggi legati allo sfruttamento degli spazi a disposizione e rendono funzionale la stanza.
-
I materiali per realizzare le controsoffittature moderne possono essere in: legno, cartongesso, materiali metallici oppure con materiali isolanti.
-
I controsoffitti ispezionabili sono elementi autoportanti non solo estetici, sono anche resistenti al fuoco ed isolano bene acusticamente.
-
I controsoffitti moderni abbassano in modo più o meno notevole il soffitto di una stanza. I motivi per cui sono installati sono tanti e molto vari.
-
Il controsoffitto polistirolo è adoperato sempre più dalle persone soprattutto perché è un valido isolante.
-
Il controsoffitto non è altro che una leggera struttura collegata al solaio, che può solvere varie funzioni, anche quella di semplice ripostiglio.
-
Il kit soppalco è un solaio che divide la stanza in altezza, creando un'area calpestabile. Ecco qualche idea accessibile per realizzarlo in autonomia.
-
Le luci per controsoffitti si adattano a ogni tipo di arredamento sia classico che moderno e permettono di valorizzare mobili e oggetti di design.
-
Esistono diverse tipologie di pannelli per controsoffitti, adatti ad uso esclusivamente decorativo, o anche muniti di particolari peculiarità isolanti.
-
I pannelli radianti soffitto sono sempre più diffusi per scaldare casa. Le tubazioni possono essere in plastica oppure in rame: così consumano meno.