Le coperture tetti in pvc adottano lastre lavorate in tanti modi: così possono essere piane oppure imitare l'aspetto di vari tipi di tegole e coppi.
Le coperture per esterno possono avere costi differenti a seconda di vari fattori come ad esempio i materiali che vengono scelti anche per l'estetica.
Nella coibentazione dei tetti è fondamentale tener conto quale sia la superficie perimetrale maggiormente sottoposta ad escursioni termiche.
Le coperture coibentate per tetti in commercio sono tante e impiegano vari materiali. In certi casi si ha diritto a usufruire degli ecobonus statali.
Con i pannelli di copertura per tetti si isolano efficacemente gli ambienti interni e si proteggono da pioggia, vento e umidità.
La copertura leggera tetto viene usata per tante destinazioni; quindi non solo come tetto di una casa, ma anche per il box auto o per una veranda.
La copertura del tetto economica consente di risparmiare e al contempo di proteggere adeguatamente la struttura sottostante da infiltrazioni d'acqua.
Le coperture tetti in plastica si presentano leggere e solide nello stesso tempo, anche in luoghi molto ventosi. Occorre conoscere più a fondo le differenti tipologie per scegliere la soluzione ideale
|
Deuba Pannelli da tetto 12 pezzi lastra tetto 129cm x 45cm = 7 m² verde - grigio lastra profilo capanno officina verde
Prezzo: in offerta su Amazon a: 64,95€ |
Esistono diversi tipi di coperture metalliche; in generale sono prodotte in metalli molto durevoli e con una buona resistenza alle azioni di carico.
La copertura del tetto in legno prevede una struttura portante di travi coperta da lamelle, su cui si stende uno strato traspirante e uno isolante.