Le cucine colorate hanno il merito di valorizzare gli ambienti in cui vengono poste, sottolineando il design delle strutture.
Le cucine componibili economiche si adattano ad ogni ambiente, dal più piccolo al più grande. È possibile progettare l'arredo adatto alle esigenze.
Sempre più famiglie scelgono per la loro casa cucine con penisola che permettono di aumentare le superfici utilizzabili senza ingombrare.
Arredare cucine country può essere divertente e dare un tocco originale alla casa. Cliccate qui per trovare tante idee su come arredare l'ambiente.
Le cucine in acciaio inox sono realizzate con materiali resistenti agli urti, all'usura, durevoli agli agenti chimici.
Scegliere le cucine in legno significa giocare con una tipologia di arredo versatile. Dal classico al moderno, puntando su colori, forme e stili.
Realizzate con materiali di alta qualità, le cucine in legno massello risultano soluzioni funzionali e durevoli nel tempo.
Le cucine monoblocco sono ideali per monolocali, piccoli appartamenti e anche uffici; disponibili in varie misure, colori e materiali.
Gli eterni sognatori inebriati dai campi fioriti di lavanda, potranno ritrovare le stesse sensazioni nelle cucine in stile provenzale.
Quando il mercato non offre una soluzione predefinita adattabile alle proprie esigenze si può ovviare al problema commissionando le cucine su misura.
Per il fissaggio pensili cucina servono tasselli, cacciaviti, trapano avvitatore e svitatore. In più si usano punte sia da legno che da cemento.
I modelli di cucine presenti sul mercato riescono ad accontentare tutte le esigenze. I prezzi cucine soddisfano anche chi ha un budget ridotto.