Le cucine in finta muratura regalano alla casa un tono caldo ed elegante. Dal rustico al moderno, mille soluzioni per realizzare una cucina da favola.
Scegliere le cucine in legno significa giocare con una tipologia di arredo versatile. Dal classico al moderno, puntando su colori, forme e stili.
Realizzate con materiali di alta qualità, le cucine in legno massello risultano soluzioni funzionali e durevoli nel tempo.
Le cucine in muratura rustiche hanno un fascino particolare, danno l'aspetto di casa vissuta.
In legno di noce, faggio o bianca laccata. Dallo stile country a quello raffinato. Ampia o meno, la cucina classica è sempre funzionale ed elegante.
Avere una cucina in muratura garantisce molti vantaggi: è affidabile, solida, indistruttibile e fatta su misura. In più va bene anche in case moderne.
I modelli di cucine presenti sul mercato riescono ad accontentare tutte le esigenze. I prezzi cucine soddisfano anche chi ha un budget ridotto.
Sono misure e materiali, composizioni e finiture a determinare quanto costa una cucina. Di conseguenza, la si può personalizzare in base al budget.