Le finestre in legno sono una scelta vincente che dura nel tempo. Il legno richiede una manutenzione corretta, ma ripaga con i suoi tanti pregi.
Con le finestre in legno lamellare è possibile ottenere un ottimo grado di isolamento e avere degli elementi belli e durevoli.
Le finestre per mansarde possono essere montate da un serramentista esperto, costruendo l'infisso su misura o scegliendo una soluzione standard.
Le finestre per tetti prevedono moltissime varianti, ognuna delle quali può donare particolari benefici a ogni stanza della casa.
Quando lo spazio è poco, quando non si vogliono avere spigoli, quando si cerca una soluzione moderna e nuova, le finestre scorrevoli sono un'idea da considerare.
Con le inferriate alle finestre la casa è più sicura e i suoi abitanti si sentono protetti. Sono sempre di più le persone che le scelgono per la casa.
In linea di massima, installare una finestra è un compito che deve essere affidato ad un professionista per assicurare il funzionamento delle finestre.
Esistono misure standard finestre o solo misure più utilizzate? Come determinare se queste misure sono appropriate alle nostre stanze?
|
B-H - Tappi standard per fessure dell'acqua, RAL 9016, per scanalature da 16-30 x 5 mm, colore: bianco
Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,9€ |
Gli oscuranti per finestre rappresentano una soluzione ottimale per preservare la vostra intimità quotidiana.
Grazie alle persiane di sicurezza l'accesso alla casa da parte di estranei è totalmente precluso, senza eccessive opere in muratura.
Le finestre di legno, classiche o moderne, sono una valida alternativa agli infissi di alluminio e donano un aspetto retrò alla propria facciata. I prezzi finestre in legno dipendono da differenti fat
Tapparelle elettriche con comando a muro o telecomando: come motorizzare le tapparelle con il kit motore.