Le finte travi in legno arredano in modo unico ed accogliente l'abitazione. Il legno dona benessere e si adatta a tutti gli stili.
Le sezioni travi in legno sono rappresentate da base e altezza oppure dal diametro, se le travi sono tonde e si misurano in centimetri.
Le travi a vista sono un ottimo accorgimento in grado di migliorare le caratteristiche tecniche della tua casa e la decorazione degli interni.
Le travi in finto legno sono in grado di riprodurre il fascino esotico del legname e, pertanto, possiedono un notevole potenziale artistico.
Le travi di legno lamellare coniugano efficacemente la forte resistenza strutturale alla capacità di adeguarsi alle più svariate necessità edilizie.
Se in casa ci sono delle travi in legno per interno è possibile restaurarle e portarle agli antichi splendori per dare un tocco di eleganza alla casa.
Le travi in polistirolo sono facili e veloci da montare, non richiedono interventi edili invasivi e sono accessibili anche ai non addetti ai lavori.
Le travi in poliuretano vengono posizionate sul soffitto per uno scopo esclusivamente decorativo, a differenza di altre travi che sono di sostegno.