Pavimento da esterno a costo medio
Ecco per te un'intera sezione dedicata a farti conoscere quali sono le differenti tipologie di pavimenti esterni a costo medio, che ti permetteranno di usufruire di un rivestimento solido e resistente.
Articoli su : Pavimento da esterno
-
Nei negozi specializzati in materiale fai da te spiccano le piastrelle per pavimenti in gres, cotto e resina, ideali per il tuo pavimento da esterno.
-
I mattoni autobloccanti per esterno hanno un forte impatto estetico. Semplici da posare, sono resistenti ai carichi pesanti e agli agenti atmosferici.
-
Per realizzare dei camminamenti giardino è possibile scegliere tra una ampia serie di materiali: marmo, ciottoli e pietre oppure blocchi di porfido.
-
Le ceramiche per esterni si trovano in tante varie forme e misure; possono essere piastrelle, lastre oppure mattonelle. Anche la composizione è varia.
-
I pavimenti in linoleum sono realizzati esclusivamente con materiali naturali e sono anche di grande impatto visivo, durevoli ed economici.
-
Poco conosciuti dal pubblico, i pavimenti in resina consentono tanti vantaggi, perché sono facili da pulire, resistenti, pratici e personalizzabili.
-
Un tempo le pavimentazioni viniliche erano usate per rivestire principalmente gli ospedali. Le grafiche disponibili oggi consentono un uso domestico.
-
I pavimenti acidificati sono di calcestruzzo a cui si uniscono acidi: in questo modo il colore è tutt'uno con il supporto e non sbiadisce col tempo.
-
I pavimenti autobloccanti per esterno vengono realizzati con un sistema di masselli in calcestruzzo posati su un letto di sabbia.
-
Gres porcellanato, parquet in bamboo per esterni e pavimenti galleggianti. Trova i pavimenti da esterno adatti alle necessità e secondo il tuo budget.
-
I pavimenti galleggianti per esterni sono costituiti da supporti d'appoggio in plastica su cui sono posate le lastre di finitura ad una certa distanza dal fondo.
-
Grazie alle quadrotte auto posanti realizzare i pavimenti in gomma per esterni è semplice, veloce ed economico, anche con la posa su un pavimento già esistente.