Le porte a soffietto usano un particolare sistema di chiusura grazie al quale i pannelli si sovrappongono e quindi non hanno bisogno di molto spazio.
Le porte automatiche sono dotate di un'apposita fotocellula: si aprono, infatti, se rilevano il passaggio di una persona.
Le porte automatiche scorrevoli sono porte particolari che grazie a dei sensori rilevano la presenza di una persona nell'immediata vicinanza aprendosi senza l'ausilio della nostra forza.
Le porte d'ingresso possono essere blindate, per garantire la massima sicurezza contro le intrusioni, oppure tradizionali, in legno, alluminio o pvc.
Sinonimo di sicurezza, le porte da esterni hanno il compito di resistere in caso di effrazione. In commercio ne esistono vari modelli.
Sono tanti gli accorgimenti da avere durante la scelta delle porte di sicurezza, optando per quelle più adatte alle proprie esigenze e necessità.
Porte-finestre in alluminio o in PVC? Ecco tutte informazioni di cui avete bisogno per fare una scelta corretta del materiale da usare per gli infissi
Le porte finestre scorrevoli interne possono essere realizzate in diversi materiali: alluminio, legno, PVC.
Le porte in alluminio possono essere di tanti tipi diversi: infatti adottano un sistema di chiusura e apertura a battente oppure scorrevole filo muro.
Vi sono un gran numero di offerte sul mercato di porte in legno. Questo articolo ti aiuterà a conoscere più nel dettaglio porte in legno prezzi.
Le porte in vetro in genere sono prodotte da ditte specializzate e consentono di arredare la propria casa in stile molto moderno e molto funzionale.
Le porte interne scorrevoli possono essere a scomparsa, scorrendo all'interno del muro, oppure scorrere su un binario fissato sul muro esterno.