Vetro colorato
Il vetro colorato permette di donare all'ambiente un aspetto giovane, fresco e originale. Scegli anche tu il vetro colorato per le tue realizzazioni fai da te!
Articoli su : Vetro
-
Le bottiglie vetro sono utilizzate per qualsiasi tipo di bevanda: dall'acqua alle bevande gassate, dalle birre agli amari digestivi.
-
Decorate la casa con i fiori di vetro: rimarrete stupiti da quante varianti floreali si possono creare. Ogni amica vi invidierà questi capolavori.
-
L'Italia si è sempre distinta nell'arte vetraria e oggi il vetro di Murano è un prestigioso esempio della tradizione artigianale italiana.
-
Esistono mattoni di vetro sia trasparenti sia colorati; questa soluzione edilizia valorizza enormemente l'illuminazione delle stanze.
-
La pellicola per vetri è accessoria ma anche funzionale. È la soluzione ideale per rivestire vetrate di palestre, hotel, ristoranti e uffici.
-
Realizzare vetrate artistiche permette di giocare con le luci ed i colori in modo da rendere l'ambiente accogliente ed uno spettacolo per gli occhi.
-
Le vetrate decorate sono prodotte dagli artigiani con tecniche specifiche, ma anche noi, nel nostro piccolo, possiamo creare delle belle decorazioni.
-
Ottenere vetri oscurati è possibile grazie ad apposite pellicole adesive, ma si deve anche porre attenzione alle norme vigenti in Italia.
-
Il vetro colorato può essere reperibile in una vasta gamma di tonalità, sia chiare che scure, sia traslucide che opache.
-
Il vetro satinato sabbiato si ottiene attraverso un particolare processo che rende la sua superficie più opaca rispetto a quella del vetro comune.
-
Il vetro strutturale calpestabile rappresenta una nuova soluzione per creare nuove dimensioni ed ambienti, grazie alla sua grande adattabilità.
-
Il vetrocemento per esterni è un materiale molto versatile, con caratteristiche superiori di impermeabilità e di elevata resistenza agli urti.