Vetro decorato
Se siete amanti dei dettagli, il vetro decorato sarà la migliore scelta per voi! Scopri come lavorarlo con il fai da te leggendo i nostri articoli nella pagina!
Articoli su : Vetro
-
I barattoli vetro sono molto utili sia in cucina per conservare confetture e miele, sia per la creazione di oggetti creativi per eventi speciali.
-
Decorate la casa con i fiori di vetro: rimarrete stupiti da quante varianti floreali si possono creare. Ogni amica vi invidierà questi capolavori.
-
Esistono mattoni di vetro sia trasparenti sia colorati; questa soluzione edilizia valorizza enormemente l'illuminazione delle stanze.
-
La pellicola per vetri è accessoria ma anche funzionale. È la soluzione ideale per rivestire vetrate di palestre, hotel, ristoranti e uffici.
-
Le porte in vetro per interni sono realizzate con materiali di alta qualità: la cornice in legno resistente sostiene il vetro in modo impeccabile.
-
Realizzare vetrate artistiche permette di giocare con le luci ed i colori in modo da rendere l'ambiente accogliente ed uno spettacolo per gli occhi.
-
Le vetrate decorate sono prodotte dagli artigiani con tecniche specifiche, ma anche noi, nel nostro piccolo, possiamo creare delle belle decorazioni.
-
I vetri decorati per porte, oltre a essere esteticamente belli, consentendo il passaggio della luce, permettono di illuminare gli spazi abitativi.
-
Il vetro colorato può essere reperibile in una vasta gamma di tonalità, sia chiare che scure, sia traslucide che opache.
-
Il vetro mattone riveste oggi un ruolo di prim'ordine fra gli elementi costruttivi più apprezzati per funzionalità, bellezza e versatilità.
-
Il vetro sabbiato è spesso utilizzato per le finestre della abitazioni, in modo da non far vedere l'interno della casa a persone esterne ad essa.
-
Il vetro satinato sabbiato si ottiene attraverso un particolare processo che rende la sua superficie più opaca rispetto a quella del vetro comune.