Il restauro infissi è un'operazione piuttosto semplice che può essere eseguita con la tecnica del fai da te. Bastano pochi attrezzi ed utili consigli.
Con il loro stile ricco di fascino, le sedie da regista rappresentano una soluzione pratica e versatile sia in casa che all'aperto.
Un angolo bar in casa può avere tanti vari stili: i modelli rustici in genere sono in muratura, mentre quelli moderni hanno ripiani lisci metallici.
Con i giusti mobili potrai organizzare al meglio la tua attività, donando al tuo ufficio un design personale e pratico allo stesso tempo.
I mobili fai da te possono essere inseriti in tanti spazi della casa e dell'esterno. I risultati sono sempre molto originali perché sono pezzi unici.
Colori, profumi e complementi d'arredo sono un must per l'arredamento etnico. Mobili Acquistati o realizzati in casa, conferiscono uno stile davvero unico.
La zona notte e la zona giorno può essere formata da due parti separate che possono trovarsi sullo stesso piano o su piani differenti.
Ikea mobili ingresso: i mobili Ikea sono perfetti per curare l'arredamento dell'ingresso nei minimi dettagli poiché sono studiati appositamente per risparmiare lo spazio.
Le madie moderne sono dei mobili contenitori molto funzionali adatti in ogni contesto arredativo, per riporre in ordine gli oggetti o come credenza.
L'idea di costruire un armadio a muro è una soluzione molto intelligente per sfruttare appieno gli spazi di casa, così da organizzare al meglio gli oggetti.
Esistono moltissimi modelli di letti di design per vivacizzare l'estetica dela camera, magari con i colori più accesi.
Scopri i motivi che spingono alla ricerca e all'acquisto dei mobili di antiquariato e informati sugli strumenti adatti a un restauro fai-da-te.